Serie B 2025-2026 il sorteggio del calendario appena terminato ha decretato la prima sfidante della Juve Stabia che è una neo promossa in serie B: Virtus Entella.
Anche questo il calendario si presenterà asimmetrico, così come accade da due stagioni. Ospiti del Mantova 1911 e del Comune di Mantova, l’evento si è svolto, nell’anno del Cinquecentenario, a Palazzo Te una delle meraviglie del nostro Paese e luogo simbolo della città virgiliana.
La serata spettacolo
La serata è stata condotta dalla coppia DAZN Giusy Meloni e Riccardo Mancini, ed è stata arricchita da momenti di spettacolo e intrattenimento con l’imitatore e comico Andrea Perroni e la band degli Andrea Marano Trio, ma anche da ospiti del mondo calcistico come il bomber della Serie B Stefan Schwoch e della cucina come Marino Tanfoglio. L’evento è stato trasmesso dalle ore 20 sul canale You Tube della Lega B, dalla piattaforma DAZN e da Radio tv Serie A.
Partner Tecnologico
Partner tecnologico della serata e dei calendari è Fastbreak AI. In questa cornice che saranno svelate le 38 giornate della 94a edizione del Campionato, confermando così la volontà della Lega Serie B, come sottolinea il Presidente Paolo Bedin, ‘di valorizzare i luoghi simbolo del nostro Paese e le città che disputano la Serie BKT’.
Le date di inizio e fine del campionato con le soste e i turni infrasettimanali
Il campionato di serie BKT inizierà il 22 agosto 2025 con l’anticipo del venerdì per poi proseguire nelle giornate del 23 e 24 agosto. La regular season si concluderà tra l’8 e il 10 maggio 2026.Il calendario prevede cinque turni infrasettimanali (30 settembre, 28 ottobre, 10 febbraio, 3 marzo, 17 marzo) e quattro soste in concomitanza con gli impegni delle nazionali. Confermatissimo il Boxing Day, con le squadre in campo il 26 e 27 dicembre, e si giocherà anche nel giorno di Pasquetta.
Come richiesto dalla Juve Stabia la prima partita sarà in trasferta a Chiavari.






