Scaccabarozzi: “Gara particolare decisa dagli errori individuali”

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso col Monterosi.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sul match tra Juve Stabia e Monterosi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una serata particolare e uno dei migliori approcci alla gara ma poi hanno contato gli episodi con molti errori individuali. Bisogna essere bravi a non disunirsi essendo consci che non abbiamo giocato come sappiamo.

Gli episodi l’hanno messa sul binario sfavorevole a noi ma dobbiamo essere bravi a non smarrire la retta via. Le responsabilità vanno condivise tra tutti. Dispiace ma non credo che una partita possa far cambiare i giudizi nei nostri confronti.

Mi è capitato molte volte di cambiare squadra a gennaio ma non credo c’entri il mercato con quanto accaduto questa sera.

Dopo la sosta sono sempre gare particolari. Dobbiamo essere bravi a non perdersi e dobbiamo analizzare gli errori fatti e ce la dobbiamo giocare. Dobbiamo giocare gara per gara e abbiamo dimostrato che dobbiamo e possiamo fare risultato contro tutti.

I tifosi ci hanno detto cose giuste e sono da ringraziare e una sconfitta non può dividerci con l’ambiente. Spero che questa sconfitta non porti strascichi e dobbiamo ritrovare la retta via.

I fischi dispiacciono, fa parte del calcio ma non li condivido perché so quanto ci mettiamo in settimana.

Gli errori li facciamo un po’ tutti, analizziamo le gare in settimana e cerchiamo di non ripetere gli errori. Gli errori si fanno anche in Serie A ma non è questo il problema.
Stasera ho giocato da mezzala sinistra con Gerbo a destra ma non cambia nulla la posizione in campo perché in carriera ho giocato più sulla sinistra mentre nella Juve Stabia gioco stabilmente a destra”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.