I
l campionato cadetto non si ferma e questo fine settimana ci regala una sfida di alta classifica. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo capolista ospita la Juve Stabia, una delle squadre più in forma del momento.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Il Sassuolo è reduce da una sconfitta esterna contro lo Spezia, la terza stagionale. Nonostante questo, i neroverdi mantengono saldamente la testa della classifica, grazie soprattutto a un attacco prolifico che ha segnato ben 51 gol in 26 partite. La squadra di casa ha vinto tutte le ultime otto partite giocate al Mapei Stadium, segnando ben 27 reti. Un vero e proprio fortino.
La Juve Stabia, invece, è in un ottimo momento di forma. Dopo un periodo difficile, la squadra campana è tornata alla vittoria superando la Carrarese. Questo successo permette alle vespe di consolidare la propria posizione in zona playoff e di avvicinarsi ulteriormente al quarto posto. La Juve Stabia ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata, capace di mettere in difficoltà anche le big del campionato, come dimostra il pareggio (2-2) ottenuto contro il Sassuolo nella partita di andata.
Direttore di gara: Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno
1° Assistente: Edoardo Raspollini della sezione Livorno
2° Assistente: Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona
Quarto uomo: Sig.Andrea Calzavara della sezione di Varese
Al VAR ci sarà Sig. Manuel Volpi della sezione di Arezzo mentre come AVAR ci sarà Sig. Davide Ghersini della sezione di Genova.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Lipani, Obiang, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté.
A disposizione: Satalino, Paz, Odenthal, Pieragnolo, Missori, Iannoni, Ghion, Antiste, Volpato, F. Russo, Moro, Skjellerup
Allenatore: Raffaele Longo (Fabio Grosso squalificato).
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Pierobon, Candellone; Adorante.
A Disposizione: Matosevic, Signorini, Quaranta, Baldi, Peda, Di Marco, Zuccon, Meli, Gerbo, Maistro, Mosti, Morachioli, Sgarbi, Piscopo
Allenatore: Guido Pagliuca
Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: –