12.5 C
Castellammare di Stabia

Reggiana – Juve Stabia: La lista dei convocati di Abate per la gara in Emilia

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha sciolto le riserve in vista dell’impegno di domani. Al termine della seduta di rifinitura odierna, il tecnico Ignazio Abate ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta in terra emiliana.

Le Vespe scenderanno in campo domani, domenica 1 febbraio 2026, al Mapei Stadium – Città del Tricolore per affrontare la Reggiana. Il match, valido per la giornata n.23 del campionato di Serie BKT 2025-2026, avrà inizio alle ore 15:00.

La situazione della squadra

Mister Abate dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti, in particolare nel reparto nevralgico del campo e in attacco. Non sarà della partita Leone, fermato dal Giudice Sportivo per squalifica. A lui si aggiungono gli indisponibili Battistella, Candellone e Morachioli, che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono rimasti a Castellammare.

Sono 22 in totale i calciatori saliti sul pullman per Reggio Emilia. In attacco, fari puntati sul terzetto composto da Burnete, Gabrielloni e Dos Santos, chiamati a scardinare la difesa granata. A centrocampo, nonostante le assenze, Abate può contare sulla freschezza di Zeroli e Ciammaglichella e sull’esperienza di Maistro e Mosti.

La lista completa dei convocati

Di seguito l’elenco ufficiale dei convocati gialloblù divisi per ruolo:

Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer.
Difensori: 2 Ricciardi, 6 Bellich, 13 Varnier, 14 Dalle Mura, 21 Kassama, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.
Centrocampisti: 8 Zeroli, 10 Pierobon, 17 Ciammaglichella, 28 Torrasi, 29 Correia, 37 Maistro, 77 Cacciamani, 98 Mosti.
Attaccanti: 7 Burnete, 9 Gabrielloni, 70 Dos Santos.

Il punto sugli assenti

  • Squalificati: Leone

  • Indisponibili: Battistella, Candellone, Morachioli

L’appuntamento per i tifosi stabiesi è fissato per domani pomeriggio, per una sfida che si preannuncia cruciale per il cammino delle Vespe in questo girone di ritorno.


Juve Stabia TV


Napoli-Fiorentina 2-1! Serata di prime volte

Il Napoli torna alla vittoria, vince in casa contro la Fiorentina, ma perde il suo capitano, probabile crociato per Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare