Pubblicita

Raffaele: “Abbiamo costruito sette palle gol nitide”

Pubblicita

Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giuseppe Raffaele sul match Juve Stabia-Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo fatto due ottimi inizi di gara nel primo e nel secondo tempo. Nel secondo tempo mi è piaciuto tutto. Dovevamo finalizzare qualche occasione con gol ma non ci siamo riusciti. Dispiace non essere riuscito a finalizzare e aver rischiato al 92’ di perdere il match. La nostra è una squadra che ha anche il pregio di dare un gioco buono che ci può portare in alto.

L’importante è costruire. Abbiamo costruito sette palle gol nitide. Abbiamo avuto anche due occasioni chiare nel primo tempo. Abbiamo preso in mano la gara ed eravamo spesso con presenza in area della Juve Stabia. Per ciò che abbiamo fatto nelle ultime gare avremmo meritato punti in più ma siamo la squadra più giovane del campionato.

Oggi avevamo diverse assenze ma in questo momento la classifica deve migliorare e l’unico obiettivo è la salvezza. Poi il primo ad essere ambizioso sono io. Quando sono arrivato eravamo in zona retrocessione per cui voliamo bassi e non perdiamo di vista la realtà della classifica”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita