Primavera 3, vittoria a Catanzaro per le Vespette di mister Luiso

Primavera 3, Vespette di mister Pasquale Luiso vittoriose in trasferta a Catanzaro. Decide un gol del sempre ottimo Saviano al 45° del secondo tempo.

Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro si è giocata la quarta giornata del campionato di Primavera 3, la sfida tra Catanzaro e Juve Stabia è terminata con il punteggio di 0-1 per le Vespette.

Gara come detto decisa da un gol di Saviano come spesso accade decisivo per la formazione Primavera allenata da mister Pasquale Luiso. Saviano fu già grandissimo protagonista lo scorso anno nella formazione Under 17 della Juve Stabia allenata da mister Michele Sacco che arrivò sino ai quarti di finale dei playoff nazionali.

IL TABELLINO DEL MATCH DI PRIMAVERA 3 TRA CATANZARO E JUVE STABIA.

CATANZARO – Gualtieri, Lombardi, Rizzo (Belpanno), Mirante, Megna, Ozawje, Scavone (Falco), Angotti (Morelli), Maltese, Russi, Rafele (Ruffino). A disp. Columbro, Ruffino, Belpanno, Morelli, Russello, Chiarella, Falco, Tedesco, Igb Inijesu, Masciari, Ciampa, Petrungaro. All: Giulio Spader.

JUVE STABIA – Maresca, Borrelli (16′ st Cacciuottolo), Fragola, Misiano, Martire, Del Mondo, Balzano, Ceccarini, Minasi (5′ st Perna), Piccolo, Noletta (34′ st Saviano). A disp. Gaglione, Aprea, Mele, Provisiero, Marzuillo, Tassiero, Faccetti, Esposito. All: Pasquale Luiso

ARBITRO – Pompilio di Rossano (Sacco-Ventre).

GOL – 45′ st. Saviano (JS).

AMMONIZIONI – Rizzo (C), Scavone (C), Russi (C), Rafele (C), Ceccarini (JS), Piccolo (JS).

ESPULSIONI – Russi (C).

Di seguito gli altri risultati della quarta giornata del campionato di Primavera 3 Girone B.

Gubbio-Virtus Francavilla 0-0

Fermana-Turris 2-1

Foggia-Latina 3-1

Palermo-Avellino 3-2

Potenza-Bari 0-1. 

In classifica in testa Potenza con 9 punti, Palermo e Foggia 8, Fermana e Bari 7, Catanzaro 6, Juve Stabia e Gubbio 5, Avellino e Virtus Francavilla 4, Turris 2, Latina fanalino di coda con zero punti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.