29.6 C
Castellammare di Stabia

Pierino Di Tella, una Juve Stabia piena di valori

LEGGI ANCHE

Pierino Di Tella, assessore allo sport di Capracotta, presente al campo Iacovone per assistere all‘allenamento delle Vespe, rilascia alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

Le dichiarazioni di Di Tella sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Accogliente, predisposto al dialogo, ci chiede delle informazioni su Castellammare. Solo più tardi scopriamo che è Pierino Di Tella, assessore allo sport di Capracotta. Di Tella ci racconta:” La Juve Stabia ci ha regalato un sogno vedere riabitato il campo,  a noi che abbiamo giocato a calcio, è davvero un’emozione. Dobbiamo solo ringraziare la Juve Stabia.”

Erasmo Iacovone e Capracotta

L’ assessore dichiara:” Erasmo era uno di noi. Su questo campo ha vinto tante di queste coppe. Ricordare Erasmo in questo campo dove si allena la Juve Stabia è davvero bello.

Io sono rimasto impressionato dal gruppo a cominciare dallo staff e dai calciatori. Un gruppo pieno di valori, solido. Ho scoperto un gruppo di ragazzi che meritano fortuna e Capracotta gli porterà quanto di bello può arrivare.

Ho conosciuto il presidente e Pino e abbiamo mangiato anche insieme la pezzata, ci hanno dato l’onore di stare insieme. Abbiamo ottanta chilometri di sentieri. Non sono difficili ma sentieri belli. Abbiamo poste sciistiche. E’ un’oasi. Ha ricordato il film Invictus quando il Presidente va a giocare i giocatori in un campo del bosco. Ecco mi sembra questo. “

Una rappresentanza di Capracotta a Castellammare

Di Tella, oramai tifoso della Juve Stabia, ci comunica:”Si ragiona per venire a Castellammare per la partita contro il Mantova. Io andrò anche per Frosinone. La Juve Stabia ha acquistato dei tifosi in più. Lo ripeto, abbiamo scoperto un gruppo pieno di valori!”


Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare