11.6 C
Castellammare di Stabia

Parrotto: Sassuolo attacco da record e timori per l’assenza di Thorsvedt. Juve Stabia? Occhio ad Adorante

LEGGI ANCHE

A

ntonio Parrotto, giornalista per Sassuolonews e Tuttomercatoweb, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle 20:30 sui canali social ViviCentro.it.

Le dichiarazioni di Antonio Parrotto sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it.

“Con lo Spezia è stata una brutta sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Poteva essere un match point, ma non si può gettare la croce addosso a questi ragazzi che hanno finora svolto un cammino straordinario.

Abbiamo perso punti con le prime 7 squadre di questo campionato. Vinciamo, di contro, con tutte le altre. Abbiamo il miglior attacco che è un rullo compressore, si può battere il record del Milan degli anni ’70.

Mi preoccupa più l’assenza di Thorsvedt che quella di Grosso in panchina perché il norvegese non ha il sostituto. Le urla del nostro allenatore si riescono a sentire fin dalla tribuna. Ci sarà Longo in panchina che conosce bene i dettami dell’allenatore.

Prima il Sassuolo attuava una politica più italiana, oggi invece si è aperto anche il mercato estero. A parte i primi 4\5 turni, non abbiamo avuto problemi, è stato dovuto all’apertura per troppo tempo del mercato estivo. La società decise che il blocco che ci aveva fatto retrocedere avrebbe dovuto riportarci in A.

In Italia, tanti giovani che sono validi non hanno le chance giuste perché si va a pescare troppo altrove, ma è un discorso che andrebbe fatto più alle big del calcio italiano.

A La Spezia il problema fu dell’intera catena esterna e non solo di Doig che in fase difensiva non è un fulmine.

Bisogna fare i complimenti a Pagliuca che è sottovalutato, a Castellammare avremmo anche potuto perdere. Temo Adorante e l’organizzazione della Juve Stabia. Abbiamo provato a prendere Adorante, ma abbiamo trovato la porta chiusa”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Domenico Ferraro: Juve Stabia – Carrarese una vittoria da 6 punti. Mercato? Mi aspetto la punta

Domenico Ferraro giornalista del Gazzettino Vesuviano analizza il momento della squadra gialloblù e le strategie di mercato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare