Parlato: “A gennaio mi aspetto qualche rinforzo per la Juve Stabia”

Giovanni Parlato, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda sui canali social ViViCentro ogni lunedì alle 20:30.

Le dichiarazioni di Giovanni Parlato sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Penso che domenica sia stata la più bella partita fatta finora fuori casa. Ho visto le gare a Catanzaro e a Crotone e lì erano state bruttissime partite senza superare il centrocampo. In casa non le ho viste tutte vivendo lontano da Castellammare. Mi auguravo che si sbloccasse Pandolfi. Ci siamo rifatti ieri ad Andria. Con quella zuccata nel secondo tempo ci poteva dare il gol della vittoria anche ad Avellino.

Mignanelli quest’anno è uno dei migliori in senso assoluto. Per gennaio mi aspetto qualche rinforzo e prendere uno due giocatori che ci facciano fare il salto di qualità. Gerbo non ha reso secondo le aspettative. In difesa siamo messi bene nonostante gli infortuni che abbiamo subito.

Tonucci ha fatto parecchi guai quest’anno. Altobelli ha dimostrato di sapersi adattare ad un ruolo diverso. Chi vedo un po’ timoroso è Maggioni sulla fascia destra. Preferisco Peluso che se la gioca su quella fascia.

Mi auguro che la Juve Stabia nelle prossime tre gare faccia 7 punti. Poi se ne facciamo 9 tanto meglio. A gennaio tutte le squadre si rinforzeranno. E quindi anche noi non possiamo stare a guardare. Quei 3-4 acquisti ci vogliono in attesa che il ds si metta all’opera per pescare il meglio. Il vero mercato si fa in estate”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio