D
omani, allo stadio Renzo Barbera, si sfideranno due squadre in grande forma: il Palermo, reduce dalla vittoria contro il Modena, e la Juve Stabia, che ha conquistato un ottimo punto a La Spezia.
Palermo: risalita in classifica e ritorno al gol di Brunori I rosanero, dopo un inizio di stagione altalenante, sembrano aver trovato la giusta quadra. La vittoria contro il Modena ha permesso loro di risalire in classifica e di rilanciare le proprie ambizioni playoff. Il ritorno al gol di Mattia Brunori è un segnale molto positivo per la squadra di Dionisi, che dovrà però fare attenzione alla discontinuità mostrata finora in trasferta.
Juve Stabia: sorpresa del campionato e difesa da consolidare Le vespe stanno disputando un campionato straordinario. La squadra di Pagliuca è solida e ben organizzata, ma dovrà fare attenzione alla difesa, che nelle ultime partite ha mostrato qualche segno di cedimento.
Scontro diretto: Sarà una partita molto equilibrata e combattuta, tra due squadre che hanno dimostrato di saperci fare. Il Palermo cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti, mentre la Juve Stabia proverà a sorprendere i padroni di casa.
Giocatore da tenere d’occhio:
- Palermo: Mattia Brunori, tornato al gol e pronto a trascinare la squadra.
- Juve Stabia: Andrea Adorante, rivelazione stagionale con già 8 reti all’attivo.
Chi vincerà? Sarà una partita molto difficile da pronosticare. Entrambe le squadre hanno le loro chance di vittoria. Il Palermo avrà tutto da perdere ed è costretta a vincere se vuole restare il linea con l’obiettivo minimo stagionale che è il quarto posto. Non resta che aspettare domani per scoprire chi avrà la meglio.
Il tabellino con le probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.
A disposizione: Desplanches, Cutrona, Nedelcearu, Appuah, Vasic, Saric, Buttaro, Diakitè Peda, Verre, Henry.
Allenatore: Alessio Dionisi
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro; Candellone, Adorante.
A disposizione: Matosevic, Signorini, Quaranta, Ruggero, Rocchetti, Baldi, Leone, Meli, Mosti, Morachioli, Sgarbi, Piscopo.
Allenatore: Guido Pagliuca
Direttore di gara sig. Luca Massimi della sezione AIA di Termoli
Primo Assistente sig. Matteo Passeri della sezione AIA di Gubbio
Secondo Assistente sig. Mattia Regattieri della sezione AIA di Finale Emilia
IV° ufficiale sig. Alfredo Iannello della sezione AIA di Messina
VAR sig. Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze
AVAR sig. Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova
Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: –