Juve Stabia, Pagliuca: stracontento, gara bellissima col Francavilla

LEGGI ANCHE

Visite : 488

Pagliuca, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Virtus Francavilla-Juve Stabia.

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Virtus Francavilla.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Innanzitutto faccio le condoglianze alla famiglia di Giani, ragazzo scomparso la scorsa settimana da parte del mio staff e della mia società. E’ stato un dolore atroce anche perchè è un coetaneo dei miei ragazzi della mia squadra. 

Sono stracontento dei miei ragazzi perché hanno fatto una gara bellissima. Abbiamo concesso qualche contropiede per la voglia di continuare a giocare dove il Francavilla poteva sinceramente anche andare in vantaggio.

Abbiamo preso un gol su angolo ma sono due domeniche che cambiamo molti titolari ma la squadra non ha perso la sua identità. Hanno fatto una grandissima gara contro una squadra che doveva fare risultato. 

Tanti capovolgimenti da una parte e dall’altra a conferma che entrambe volevano vincere. Oggi molti ragazzi hanno fatto per la prima volta 90 minuti e hanno tenuto bene il campo. 

La vittoria del campionato è merito di questi ragazzi e di un gruppo che ha valori morali importanti. Siamo ancora oggi la migliore difesa del campionato e siamo il secondo migliore attacco del campionato e lo dobbiamo mantenere.

Abbiamo la possibilità di fare 79 punti che a Castellammare sono anni che non sono fatti. Dobbiamo sempre rispettare il campionato perchè molte squadre oggi avevano relazione con la nostra gara e perciò noi dobbiamo dare sempre il meglio di noi stessi dimostrando serietà e concentrazione. 


Juve Stabia TV


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare