Pagliuca: “La Juve Stabia è il gruppo più bello che abbia allenato”

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine del match

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine dell’allenamento congiunto con il Castel Volturno terminato con la vittoria delle Vespe per 1-0 con gol di Leonardo Candellone. 

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non parlo dei singoli. E’ giusto parlare della squadra. E’ il gruppo più bello e di qualità umana che abbia mai allenato. Abbiamo avuto dodici palle goal di tutta la squadra. Questo gruppo merita di uscire dal campo con più certezze.

Abbiamo trovato di fronte una squadra compatta e dispiace aver fatto solo un goal. Il mio è un gruppo che lavora e che sta dando tutto per la maglia. In campionato quanto contano queste partite, perché possono pesare. Dobbiamo lavorare e migliorare.

Sono contento dei ragazzi. Meritano il meglio. Hanno fatto il massimo e bene. Questo gruppo a noi staff ci riempie. Sono felice anche di tutto lo staff. Diamo il massimo, lo vogliamo e lo sentiamo. Sono tutti calciatori che amano la loro professione.

Noi cerchiamo di portare la palla a terra, non palle sporche o lunghe. Dobbiamo trovare la cattiveria per far goal. E’ qualcosa che parte da dentro. Un goal valorizza il gruppo. Tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo condiviso in riferimento alle possibilità.

Il nostro obiettivo è di costruire una squadra giovane e fresca. Vogliamo rendere orgogliose le persone che riempiono lo stadio. Questi ragazzi hanno buone caratteristiche”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata dal Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi

Juve Stabia premiata a Santa Maria La Nova dal Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare