33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Paganese – Juve Stabia | Di Napoli: “Sconfitta che deve farci riflettere”

Da leggere

Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese,  è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara Paganese – Juve Stabia (1-3) che ha visto i gialloblè avere la meglio sugli azzurro stellati.

Le reti per gli ospiti sono state siglate da Marotta e da Caldore, autore di una doppietta, mentre per gli uomini di casa ci ha pensato Diop.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi c’è da fare i complimenti alla Juve Stabia, una squadra di grande qualità, composta da giocatori importanti, complimenti al loro allenatore.

Per quanto riguarda la Paganese, oggi abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo creato qualcosa, abbiamo avuto l’opportunità di andare in vantaggio, siamo stati bravi a rimettere la partita sulla retta via, poi abbiamo subito due goal su palla inattiva e abbiamo perso la gara.

Oggi i ragazzi (durante Paganese – Juve Stabia n.d.a.) non hanno dato quello che mi aspettavo, nel secondo tempo c’è stato un blackout generale che deve farci riflettere e capire che questo è un campionato dove non puoi abbassare mai la guardia, devi lavorare con grande umiltà e abnegazione.

Oggi non siamo riusciti ad entrare in partita. Il nostro obiettivo è la salvezza e se non mettiamo determinate qualità tutto diventa più difficile”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Fonte foto: Pagina Facebook Paganesecalcio

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy