Catello Vollono ci ha lasciato… La nostra redazione è in lutto

Un tifoso, un appassionato e una persona ben voluta da tutti ha lasciato la vita terrena ed è tornato alla casa del signore

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Oggi il mondo Juve Stabia ha dato l’addio a Catello Vollono.

Seguire la passione di una vita, essere sempre disponibile con i ragazzi e con il prossimo, essere un marito esemplare, un padre affettuoso, un nonno e uno zio sempre attento ai suoi nipoti, inculcare il tifo per la squadra della propria città portando figli e nipoti allo stadio insieme ai propri fratelli.

La Juve Stabia ha tanti tifosi ma anche tanti appassionati che pur di portare in alto il nome del proprio vessillo sono disposti a dar tutto per lei.

Tra questi, da ieri all’età di 85 anni, non è più tra noi Catello Vollono, non un semplice tifoso che non solo ha sempre seguito in tutta la sua vita la sua amata Juve Stabia ma anche un ex dirigente accompagnatore del settore giovanile gialloblè che faceva parte della società ai tempi nei quali, la formazione che disputò il torneo Dante Berretti (l’attuale primavera) vinse lo scudetto con Cervone in porta.

Da ieri ha lasciato l’amata moglie Raffaella Esposito, i figli Giuseppe, Giovanni e Claudio ma anche tutti i propri familiari tra i quali il fratello Antonio e il nostro vice direttore Mario Vollono.

Chi era Catello Vollono

Dopo gli anni nei quali era stato dirigente accompagnatore del settore giovanile, aveva sempre seguito la squadra con i fratelli Antonio e Francesco, i figli e i nipoti con i quali ha seguito le vespe in tante trasferte e in quasi tutti le gare al Menti e ancora prima allo stadio San Marco.

Amato da tutti, è sempre stato nell’orbita del calcio giovanile allenando i ragazzi della parrocchia del San Marco ed inoltre era parte attiva del gruppo di donatori di sangue Fincantieri di Castellammare di Stabia avendo ricevuto anche la medaglia d’oro al merito per aver fatto oltre 75 donazioni volontarie.

Noi tutti della redazione di ViViCentro e del gruppo editoriale Juve Stabia Live ci stringiamo forte alla famiglia Vollono ed in particolar modo ad Antonio e Mario Vollono e in segno di lutto, per i funerali che si sono tenuti questa mattina, mercoledì 29 novembre nella Chiesa del San Marco, proprio di fronte alle platee del suo amato stadio, Romeo Menti.

Non abbiamo trasmesso in diretta il nostro consueto Game Day per gli ottavi di Coppa Italia di C nei quali la Juve Stabia è impegnata contro l’Avellino. Come di consueto avremmo trasmesso le Live Car direzione stadio Partenio e ritorno e la diretta pre partita per commentare lo Starting Eleven.

Ciao Catello che la terra ti sia lieve.

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare