Nicola D’Auria: Una Juve Stabia al primo posto da molto tempo non è per caso

Il Direttore di MagazinePragma ci parla della Juve Stabia e del derby con il Sorrento. Ci presenta anche l'International Sport Film Festival

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Nicola D’Auria, Direttore di Pragma, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Nicola D’Auria in merito alla Juve Stabia rilasciate durante la decima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“La Juve Stabia si sta comportando bene. Quando si è al primo posto in classifica per molto tempo nulla è per caso.

Ho fonti vicine alla squadra che mi fanno sapere che Pagliuca è meticoloso, segue con ardore ogni partita, ogni allenamento e tiene sempre sulla corda i propri calciatori. Tutto questo porta in campo energia che emerge nella forza dei ragazzi.

Il gruppo si crea ma poi si consolida.

Alla presentazione della squadra c’era un’atmosfera fantastica.

Quando si crea l’amalgama gruppo, tifosi, città, si crea magia e si possono ambire traguardi importanti. E’ presto per dire dove arriveranno le Vespe di Castellammare di Stabia, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Rinforzare un po’ la rosa sarebbe utile al prossimo mercato. La squadra è rispettata dagli avversari e dagli addetti ai lavoro.

Quando gli avversari puntano tutto solo sul contropiede per fare goal bisogna fare attenzione a mantenere alta la concentrazione.

In partite bloccate quando ti capita l’occasione devi riuscire a metterla dentro altrimenti diventa complicato. La porta inviolata (cleansheet) è tanta roba.

Il Foggia è una squadra forte e se viene a difendersi fa capire tanto sul valore della Juve Stabia.”

Nicola D’Auria ci presenta l’International Sport Film Festival

“Venerdì prossimo ci sarà anche il Presidente della Juve Stabia. L’idea dell’International Film Sport Festival mi è nata qualche anno fa pensando all’unione che ci poteva essere tra il cinema e lo sport. Chi presenta un film sportivo può partecipare al nostro Festival siamo molto rigorosi in questo.

Quest’anno è la seconda edizione con numeri importanti: 138 iscritti da 38 nazioni in tutto il mondo.

Siamo contenti perché è un argomento che attira tanto. Ci sono tanti tipi di sport presentati.

Molte opere sono dedicate alla disabilità ed i sani valori dello sport fanno crescere l’amore per i più fragili.

Il festival si divide in due momenti: al mattino ci saranno le scuole di Castellammare. Il pomeriggio l’ingresso è libero, dalle 17:30 tutti i giorni.

In tre giorni presenteremo anche dei libri sportivi, vero novità di questa edizione.

Giovedì ci sarà Pino Porzio che presenta il suo libro “Palombella Gloriosa”.

La serata finale (24 novembre n.d.a.) prevede la proiezione di “Scugnizzi per Sempre” che per l’occasione riceverà un premio, assegnato ogni anno, che valorizza la Campania in Italia e nel mondo.

Ciro Sorrentino, altro direttore con cui condivido tutto, che ringrazio così come le associazioni e la Rai Campania, Sport e salute del Ministero, e l’Ascom che ci sta dando una grossa mano!”

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare