Nicodemo (ex Juve Stabia): “Juve Stabia e Teramo faranno i playoff”

Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni Nicodemo (ex Juve Stabia): “Juve Stabia e Teramo sicuramente faranno i playoff” Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì […]

Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Nicodemo (ex Juve Stabia): “Juve Stabia e Teramo sicuramente faranno i playoff”

Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A Castellammare ho vissuto 3 anni bellissimi. Ero molto giovane, avevo 22 anni. Il primo anno siamo riusciti a ottenere una salvezza inaspettata contro il Nola. L’ultimo anno purtroppo dopo essere stati per tutto il campionato in zona playoff non siamo riusciti a raggiungerli a fine anno. Era una serie C ricca di giocatori importanti, diversa da quella di adesso, con valori sia tecnici che umani diversi.

Con il presidente Fiore avevo un ottimo rapporto. Giunsi a Castellammare in prestito dalla Lazio e lui, dopo poche partite chiamò Zoff e decise di comprarmi a titolo definitivo con 3 anni di contratto.

Per quanto riguarda la Juve Stabia attuale sta facendo un buon campionato. Manca però qualcosa per affermarsi nei piani alti della classifica ma sta facendo bene e sta migliorando giornata dopo giornata.

Castellammare e Teramo sono due tifoserie molto calorose. Forse Castellammare un pochino di più. Ho vissuto queste esperienze in due diverse fasi della mia vita, a Castellammare da giovane e a Teramo da sposato. Però ho notato più partecipazione alla squadra da parte dei tifosi di Castellammare pur essendo Teramo una città più grande.

Sia Juve Stabia che Teramo faranno sicuramente i playoff, bisognerà vedere solo la posizione in classifica che raggiungeranno a fine campionato”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV