Napodano: “L’entusiasmo per la Juve Stabia non va perso”

Nando Napodano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

LEGGI ANCHE

Nando Napodano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Nando Napodano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Nando Napodano, tifoso delle vespe e proprietario della Caffetteria Le Sorgenti, che ha ospitato la diciassettesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Da tifoso, i risultati non sono a nostro favore. La partita contro il Crotone mi è piaciuta. Di Picerno è meglio non raccontare nulla. Contro il Taranto, il secondo tempo mi è piaciuto. Negli ultimi quindici minuti, abbiamo fatto importanti azioni goal, anche se non si sono concretizzati. Esistono annate in cui non si riesce a segnare. L’obiettivo della società è la salvezza. Ora la classifica è migliore di quella sperata ad inizio campionato”. 

Napodano prosegue: “Mi piacerebbe sapere se esistono dei leader nella squadra che trasportano tutti i giocatori. Credo che questo ruolo possa essere di Luca Berardocco. Portare per mano tutti. Purtroppo, quando viene vietato ai tifosi di andare allo stadio per seguire le partite, si fa perdere l’entusiasmo per la Lega Pro. Andare allo stadio crea entusiasmo nelle piazze. Al contrario, è triste. Bisognerebbe trovare una soluzione, come in Inghilterra, per coltivare la passione. I derby, per esempio, portano gente. E si sente il tifo per la propria squadra!”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: squalifica e ammenda per Lovisa, multa per la società

Juve Stabia, le decisioni del giudice sportivo: squalifica e ammenda per il ds Lovisa e multa per la società per ritardato inizio della gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare