15.8 C
Castellammare di Stabia

Modena – Juve Stabia (3-0): Le pagelle delle Vespe che perdono al Braglia

LEGGI ANCHE

L

e Vespe erano attese alla prova del Braglia di Modena per riscattarsi dal k.o.subito sette giorni prima in una gara dove si era vista la solita Juve Stabia combattiva ma con un risultato alla fine negativo.

In terra di Romagna però non c’è stata l’attesa rivalsa e durando poco in termini di incisività e morso, alla fine ha ceduto il passo ai Canarini regalando di fatto le sole 3 occasioni che però hanno tramutato in gol.

Di seguito i voti ai calciatori stabiesi:

Thiam 5,5: Pur cercando di alzare la solita saracinesca nulla o quasi può sulle reti avversarie, buona la parata d’istinto nel primo tempo con deviazione fortuita di Folino su conclusione avversaria.

Ruggero 5: Per troppa irruenza in piena area commette il fallo per il rigore avversario che sblocca la gara.Per il resto non è riuscito a dare continuità alle prestazioni precedenti.

Bellich 5: È mancato il suo senso della posizione in area e le sue chiusure perfette, anche nelle poche occasioni su calcio da fermo non ha trovato guizzi utili.

Folino 5: Rientra dopo la squalifica ma non offre anche lui la solida preparazione che occorreva.

Rocchetti 5: È sembrato un po’ avulso dalla manovra e non continuo nelle giocate, il valore tecnico dell’avversario alla lunga ha avuto la meglio.

Buglio 5: Anche per lui non è stata la sua migliore prestazione, ha cercato di controllare e costruire ma con poca continuità.

Leone 5: Un po’ avulso dalla manovra in un centrocampo dove poco è stato concesso e dove spesso gli avversari arrivavano prima sul pallone.

Mussolini 5,5: Ad un buon primo tempo propositivo fa da contraltare una seconda frazione non proprio brillante perdendosi man mano che la gara si esaurisce.

Mosti 5,5: Da ex ha avuto l’occcasione per farsi rimpiangere ma non è riuscito a ritagliarsi lo spazio e le giocate che avrebbe voluto.

Maistro 5: Arriva la prima dall’inizio ma delude le aspettative in un approccio alla gara non utile alla causa non incidendo più di tanto.

Adorante 5: Terminale offensivo con le polveri bagnate, purtroppo ancora una volta qualche occasione buttata al vento che poteva riaprire la gara.

Candellone ( dal 1s.t.) 5: Anche il suo ingresso non sortisce effetti positivi, poche occasioni ma sfruttate anche male.

Piscopo (dal 1s.t.) 5: Apporto alla gara non sufficiente è sembrato non pronto per quello che serviva nella seconda frazione di gioco.

Artistico (dal 33s.t.) 5: Ci mette corsa e volontà ma non sono bastati.

Meli ( dal 33 s.t.) 5: Cerca di fare densità e far alzare la squadra ma in un momento ampiamente compromesso.

Zuccon ( dal 41s.t.) s.v.

Mister Guido Pagliuca 5:
È scolpito nel suo viso cupo nel dopo gara la delusione del risultato finale, sapendo bene che alcune situazioni vanno corrette e sicuramente si lavorerà in tal senso.

Questa volta è mancato anche un pizzico di convinzione in quello che serviva da mettere in campo, ossia determinazione su ogni pallone e il classico morso sul metro .Arrivare sempre in ritardo su tanti palloni e non metterci il solito piglio, anche per la qualità dell’ avversario, non ha fatto intravedere la solita Juve Stabia.

La cura a tutto questo ovviamente sta solo nel lavoro quotidiano e credere in quello che si fa in maniera giornaliera, il calendario non aiuta ma ormai un avversario vale l’altro.

È convinzione che non si era campioni prima come non si è brocchi ora quindi testa bassa e pedalare, come si dice in gergo, e non perdere la rotta.L’obiettivo è più che raggiungibile, a patto che tutte le componenti devono avere a cuore la città e la categoria.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare