Marco Bellich, al termine dell’allenamento congiunto con l’Equipe Campania terminato 5-0, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.Le dichiarazioni di Marco Bellich sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Presente, tenace, cerca di approfittare di qualche occasione giunta durante l’allenamento per siglare un goal, nella è cambiato per Marco Bellich dallo scorso anno.C’era e c’è anche in questa stagione.
Punti Chiave Articolo
Il difensore centrale, pacato ma carico, si reputa felice di continuare a vestire la maglia gialloblù: ” Sono orgoglioso, felice di aver rinnovato, è quello che volevo e questo che ha voluto la società.Speriamo di far bene.
Pensiamo partita dopo partita.Entriamo in punta di piedi in questo campionato.
Oggi qualche palla è capitata non è andata bene ma speriamo di far bene.Il contratto triennale è importante legandoci a lungo termine.”
I nuovi calciatori della Juve Stabia
Bellich ccomunica che i nuovi arrivi sono già ben integrati nel gruppo: “Varnier è un bravissimo ragazzo e ci darà una mano.
Come l’anno scorso sarà quest’anno, una competizione sana e leale.Sono tutti giocatori forti, giovani che ci daranno una mano durante la stagione.
Sì sono già integrati benissimo nel gruppo.Per la difesa a quattro?
Dovete chiederlo al Mister.
Rocchetti è un giocatore forte.Mignanelli non c’era per un piccolo problema.
Nelle partitelle il peggiore è Piovanello che corre e sfugge sempre via.Ringrazio anche i miei compagni per quello che è successo.
Non mi pongo obiettivi, vogliamo far bene!”
https://youtu.be/sqiFzgr2mbs