Malafronte: “Juve Stabia, vorrei un rinforzo in difesa a gennaio”

Giovanni Malafronte, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Giovanni Malafronte sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia sta disputando un buon campionato e dobbiamo essere consapevoli di quello che hanno fatto i fratelli Langella. Hanno risolto una crisi societaria e hanno fatto la squadra. Distruggere qualcosa di buono che si sta facendo a Castellammare non mi piacerebbe.

Vorrei che la squadra si rafforzasse in difesa. Non è una critica ma un’osservazione che io faccio. Siamo al quinto posto ed è una buona squadra. Se si potesse a gennaio cercherei di rinforzare la difesa.

Questa è una città esperta di calcio. Nessuno ci può insegnare niente. Dobbiamo tutti stare vicini alla famiglia Langella che ha fatto sforzi economici importanti. Un accorgimento in difesa ci potrebbe portare anche a lottare per i primi posti.

Ieri la Juve Stabia a Latina ha fatto una buona gara. Forse Vimercati ha peccato di inesperienza in quella circostanza dell’espulsione che ha cambiato la partita. Costruire una difesa forte può essere una base per fare un campionato davvero importante.

Bellissimo ieri vedere 300 persone stabiesi a Latina, davvero emozionante. Mi sento spesso con i grandi ex della Juve Stabia del presidente Fiore. Abbiamo una chat in cui ci sentiamo tutti i giorni. Oggi fare calcio in Serie C è difficile e dobbiamo ringraziare i Langella che fanno tanti sacrifici. Contro il Potenza dobbiamo vincere e portare in alto la Juve Stabia”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta