L
uca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha analizzato la gara contro la Juve Stabia nel post partita.Per la squadra spezzina un successo convincente e largo contro i gialloblu.
Queste le parole di D’Angelo:
“Abbiamo fatto una grande partita.Dopo aver trovato il vantaggio, siamo andati vicini al raddoppio.
La Juve Stabia è stata pericolosa solo all’inizio del secondo tempo ma siamo riusciti a contenerla.
Poi nel finale abbiamo raddoppiato e portato a casa la vittoria, forse anche con un passivo un pò severo per la Juve Stabia.
Siamo entrati in campi con l’atteggiamento giusto.
Dopo aver studiato la Juve Stabia, eravamo consapevoli che servisse una prestazione gagliarda anche caratterialmente per portare via punti contro una squadra così difficile da affrontare.
Sin da quando venivo qui da calciatore, il Menti era uno stadio difficile in cui giocare e tutt’ora è così.
Mancano tante giornate alla fine per cui non possiamo dire se lotteremo fino alla fine con Pisa e Sassuolo per la vittoria del campionato.
Siamo la stessa squadra che lo scorso anno si è salvata all’ultima giornata e che ora sta facendo bene.Inutile guardare troppo in avanti ma pensiamo solo a continuare a lavorare bene.
Gli Esposito hanno fatto bene ma non avevo dubbi.
Immaginavamo tutti che per loro sarebbe stata una gara particolare, soprattutto perché sappiamo quando sono tifosi della Juve Stabia.
Ad aprile li abbiamo visti festeggiare la promozione stabiese, da veri tifosi, con la stessa gioia con cui hanno poi accolto la salvezza dello Spezia.”