Lorenzo Carbone, il centrocampista di “scorta” della Juve Stabia che lotta per avere più spazio

Lorenzo Carbone, nato il 26 novembre 2002 a Roma, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Parma con 17 presenze e 3 reti

LEGGI ANCHE

Lorenzo Carbone, nato il 26 novembre 2002 a Roma, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Parma dove nella stagione 2018-2019 ha collezionato 17 presenze e tre reti.

Successivamente dopo un passaggio all’Accademia Roma e nell’Under 19 dell’Avellino arriva la cessione alla Vis Artena con cui gioca nella stagione 2020-2021.

Dopo un brevissimo passaggio al Monterosi Tuscia che lo acquista nella scorsa estate per rinforzare la rosa che avrebbe poi disputato lo scorso campionato di Lega Pro conquistando la qualificazione ai playoff, Carbone il 17 settembre del 2021 decide di rescindere con il Monterosi e di tornare alla Vis Artena nel Girone G di Serie D.

Questa stagione l’ufficialità del passaggio alla Juve Stabia.

Arrivato a Castellammare, le sue prime dichiarazioni furono: “Sono contento di essere qui. Sono da subito a disposizione del mister e di tutti i miei compagni”.

Sotto la guida di Mister Colucci era già entrato sul prato verde con la maglia gialloblù.

Quest’anno ha, difatti, totalizzato 6 presenze.

Fisico atletico e faccia pulita, il numero 4 delle vespe pare abbia fatto una buona impressione nel derby contro il Giugliano.

Agguerrito, scattante e determinato, Carbone potrebbe, difatti, trovare maggiore minutaggio dalle prossime partite.

Della vita privata di Lorenzo Carbone si conosce poco.

Ma il suo sorriso smagliante e radioso quando è in campo non può mentire: Lorenzo vuole farsi notare!

Che le sue scarpette azzurre possano consumarsi presto a furia di azioni tatticamente giuste a servizio della sua squadra!

Forza Lorenzo, hai un campo che ti aspetta!

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare