Lopez: “Nel secondo tempo ho visto anarchia nella Viterbese”

Giovanni Lopez, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 contro la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Giovanni Lopez, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giovanni Lopez sul match tra Viterbese e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Io mi prendo buono il primo tempo in cui sono state create 6 palle gol. Abbiamo preso gol in situazioni provate in allenamento. Nel secondo tempo ho visto anarchia nel primo tempo e non deve accadere assolutamente in futuro.

Loro hanno segnato su una nostra stupidaggine. Da questo empasse si viene fuori lavorando. La gara è stata decisa da un episodio. È stato un episodio provato da noi ma sbagliato e non è concepibile.

Il tifoso ha ragione, la Viterbese è ultima in classifica e non c’è niente da dire. Quando si va bene si prendono gli applausi ma quando si perde si prendono anche le contestazioni come stasera. Mi aspetto qualcosa dal mercato. Non è utile avere subito una gara come quella col Latina ma dobbiamo farla e avremo anche tanti infortunati”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare