Langella: La Juve Stabia merita rispetto dagli arbitri. Assurda l’espulsione

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone.

Le dichiarazioni di Andrea Langella sugli evidenti errori arbitrali che hanno caratterizzato Juve Stabia-Crotone sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono molto amareggiato e nervoso stasera per il nostro sistema arbitrale che riguarda le gare del campionato di Serie C. Abbiamo bisogno di rispetto. Come si può fare ad avere un’espulsione inesistente per un fallo che era al massimo ammonizione e per giunta dopo solo 7 minuti di gioco?

Un’incresciosa decisione dell’arbitro dopo soli 7 minuti. Abbiamo bisogno di rispetto. Facciamo tanti sacrifici e vogliamo rispetto. I presidenti abbandonano le squadre anche per questi motivi. Non vogliamo più che accadano questi episodi”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare