9.5 C
Castellammare di Stabia

L’agente Ferrari su Thiam: “Demba con la Juve Stabia ha fatto un salto di qualità per un portiere affidabile”

LEGGI ANCHE

L’agente Fabrizio Ferrari, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto della situazione sul futuro di uno dei suoi assistiti più promettenti: Demba Thiam. Il portiere, in prestito alla Juve Stabia, si è rivelato un elemento fondamentale per le vespe, confermando le attese e mettendo in mostra le sue qualità.

“Demba ha finalmente trovato la sua dimensione”, ha esordito l’agente. “Alla Juve Stabia sta dimostrando di essere un portiere affidabile e sicuro di sé. È un aspetto che ci rende molto felici, perché sappiamo del suo potenziale. La continuità è fondamentale per un giovane portiere e lui, a Castellammare, la sta trovando”.

Ferrari ha poi rivolto lo sguardo al futuro del suo assistito, sottolineando come il tutto dipenderà dalle ambizioni della Juve Stabia: “Il suo contratto è in scadenza e al momento è in prestito dalla Spal. La società ha vissuto un recente cambio al vertice e sarà fondamentale capire quali saranno i nuovi obiettivi. Certamente, per un giocatore come Thiam, ci aspettiamo un salto di qualità. Ha le carte in regola per giocare in categorie superiori”.

Conclusioni

Il futuro di Demba Thiam è ancora tutto da scrivere. L’agente Ferrari si è mostrato fiducioso sulle potenzialità del suo assistito, sottolineando come il prossimo passo della sua carriera dipenderà dalle scelte che verranno fatte nei prossimi mesi. Intanto, il portiere continua a concentrarsi sul presente, cercando di aiutare la Juve Stabia a raggiungere i suoi obiettivi.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare