Conversazione con Gemini

Mostra il processo elaborativo

Ecco l’articolo richiesto:

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che l’Under 15 gialloblù è approdata alle semifinali della Youth Cup Fattorie Donna Giulia

Le Vespette superano il Paris Saint-Germain e volano in semifinale

Grande soddisfazione in casa S.S. Juve Stabia 1907 per l’importante traguardo raggiunto dalla formazione Under 15. Le giovani Vespette, infatti, si sono qualificate per le semifinali della prestigiosa Youth Cup Fattorie Donna Giulia, superando un avversario di caratura internazionale come il Paris Saint-Germain.

Il match dei quarti di finale, disputato questa mattina sul campo di Casola, ha visto le giovani Vespette affrontare i pari età del club parigino. Una sfida intensa, giocata su due tempi da 25 minuti, che ha visto i gialloblù imporsi con il risultato di 1-0. Decisivo il gol messo a segno da Thomas Schettino a un solo minuto dal triplice fischio, una rete che ha sancito il meritato passaggio del turno per la compagine stabiese.

Questo pomeriggio, l’Under 15 gialloblù sarà nuovamente in campo per la semifinale. L’appuntamento è fissato per le ore 17:30, dove le Vespette si misureranno con un altro colosso del calcio europeo, il Manchester City, per contendersi l’accesso alla finale del torneo.