Nel primo tempo, le due squadre sono accolte da una scenografia da brividi della Sud che invita lo Stabia a non fermarsi mai.Le vespe vanno in vantaggio con un fendente a fil di palo di Pierobon che corona alla grande un momento di forma eccezionale.Da segnalare anche un paio di conclusioni di Adorante ed un palo di Floriani che sembra il replay di quello visto col Palermo.La prima frazione termina 1-0 per la Juve Stabia.
Nel secondo tempo, la Juve Stabia raddoppia con il solito Adorante che ribadisce in rete un colpo di testa di Candellone che si era stampato sul palo.
La Cremonese reagisce e prima fallisce un rigore con De Luca che spara alto e poi accorcia le distanze con Johnsen che insacca un cross di Barbieri.La gara termina 2-1 per le vespe.
In conclusione, c’è un pizzico di rammarico per come si era messa la gara sul 2-0, ma dopo c’è stato un calo fisico e la Cremonese ha ampiamente meritato di accorciare le distanze.
Domenica prossima si va allo Zini con un piccolo vantaggio e con Ruggero squalificato.Sarà una battaglia sportiva, ma i guerrieri di Castellammare hanno dimostrato di poter ancora una volta meravigliare i tifosi gialloblu che vivono un sogno complicato, ma non impossibile.





