12.5 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia è pronta a sfidare il Bari al Romeo Menti ed è determinata ad ottenere la vittoria

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si è preparata al primo appuntamento dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro il Bari nel secondo arriverà il Cosenza.Due gare tutte da vivere ossia quella contro i Pugliesi prima e i Calabresi poi.Assente l’allenatore Guido Pagliuca che mancherà a queste importanti partite.Guido Pagliuca infatti è stato squalificato per tre giornate (la società ha annunciato il ricorso n.d.a.).

La decisione è arrivata dopo la partita Sassuolo – Juve Stabia, quando Pagliuca avrebbe rivolto all’arbitro alcune espressioni considerate offensive.La squalifica è un duro colpo per la squadra, che dovrà fare a meno della guida del suo allenatore in un momento cruciale della stagione.Pagliuca è un punto di riferimento per i giocatori e la sua assenza si farà sicuramente sentire.La squadra è ora chiamata a reagire e a dimostrare di saper fare a meno del suo allenatore.

I giocatori sono pronti a dare il massimo in campo per ottenere una vittoria che sarebbe un’importante iniezione di fiducia in vista del prosieguo della stagione.La partita contro il Bari è un’occasione importante per la Juve Stabia per dimostrare di essere una squadra solida e competitiva.Nonostante l’assenza di Pagliuca, i giocatori sono determinati a dare il massimo per ottenere i tre punti.Nonostante l’assenza di Pagliuca, i giocatori della Juve Stabia sono determinati a dare il massimo per ottenere i tre punti.

La squadra è consapevole dell’importanza della partita e farà di tutto per vincere.Anche il Bari è consapevole dell’importanza della partita e si è preparato al meglio per affrontare la Juve Stabia.La squadra è in un buon momento di forma e vuole continuare a vincere per scalare le posizioni in classifica.La partita si preannuncia molto equilibrata e combattuta.

Entrambe le squadre hanno tutte le carte in regola per vincere.Sarà una partita da non perdere.

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare