Juve Stabia – Virtus Francavilla (4-0): La fotogallery

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Juve Stabia – Virtus Francavilla realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Mister Walter Alfredo Novellino con i ragazzi di Mister Roberto Taurino allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

La gara termina con il punteggio di 4-0 per le Vespe sui pugliesi. Secondo 4 a 0 consecutivo per i gialloblè che dopo la Paganese liquidano con un risultato pesante e netto anche gli uomini di Roberto Taurino.

Gara dominata dalle Vespe con il risultato mai in bilico soprattutto grazie alle due perle di Stoppa, alle accelerazioni sulla fascia di De Silvestro, alla solidità difensiva del duo Troest e Caldore.

Grande rammarico alla fine della gara a causa del -2 in classifica, una penalizzazione che impedisce alle Vespe di qualificarsi per i playoff promozione terminando il campionato a 49 punti a -1 dalla 10° posizione occupata dal Picerno.

Unica speranza di qualificazione sarà il ricorso contro questa penalizzazione presentato dalla società gialloblè.

Il Tabellino del Match tra la Juve Stabia e la Virtus Francavilla:

Juve Stabia (4-2-3-1): Dini, Donati (90’ Picardi), Troest, Caldore, Panico, Davi, Schiavi (87’ Squizzato), Dell’Orfanello (78’ Erradi), De Silvestro (87’ Della Pietra), Stoppa, Guarracino (78’ Evacuo).

A disp. Russo, Pozzer, Peluso, Esposito, Ceccarelli, Maglione.

All. Walter Alfredo Novellino

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Nobile, Miceli, Maiorino (73’ Enyan), Carella, Patierno, Delvino, Franco, Caporale (78’ Feltrin), Pierno, Ventola (87’ De Maria), Toscano.

A disp. Cassano, Idda, Gianfreda, Prezioso, Padovano, Rizzo, Poleti, Demirdjian.

All. Roberto Taurino

ARBITRO: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia

ASSISTENTI: Primo assistente, Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Secondo assistente Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena

IV UOMO: Marco Menozzi della sezione di Treviso (proveniente dalla C.A.N. D)

MARCATORI: 18’ Stoppa (JS), 62’ Stoppa (JS), 82’ Erradi (JS), 92’ Caldore (JS)

AMMONIZIONI: Miceli (VF), Panico (JS), Delvino (VF), Feltrin (VF)

ESPULSIONI: Nessuno

RECUPERO: 0’pt, 2’st

ANGOLI: 4-4

SPETTATORI: 1.000 circa


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei dell’ 11 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro: Scopri Cosa Riserva il Futuro

copri le previsioni astrali personalizzate di Nina per l'11 luglio 2024 e affronta la giornata con saggezza e preparazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare