12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia verso lo stadio Marassi: Questi i 22 convocati di Abate per la sfida alla Sampdoria

LEGGI ANCHE

Tutto pronto in casa Juve Stabia per una delle trasferte più affascinanti e difficili della stagione. Le Vespe scenderanno in campo domani sera, lunedì 24 novembre 2025, nella prestigiosa cornice dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova, per sfidare la Sampdoria nel posticipo della 13ª giornata del campionato di Serie BKT. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30.

Al termine della seduta di rifinitura odierna, il tecnico Ignazio Abate ha sciolto le riserve diramando la lista dei calciatori che prenderanno parte alla spedizione ligure. Sono 22 i convocati chiamati a difendere i colori gialloblù in una gara che si preannuncia intensa sotto il profilo agonistico e ambientale.

La lista completa dei convocati

Di seguito l’elenco dei calciatori a disposizione di mister Abate, divisi per reparto:

  • Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 22 Vetró, 23 Boer.

  • Difensori: 3 Reale, 4 Ruggero, 6 Bellich, 15 Baldi, 19 Stabile, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.

  • Centrocampisti: 10 Pierobon, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.

  • Attaccanti: 9 Gabrielloni, 11 Piscopo, 21 De Pieri, 27 Candellone.

Emergenza infermeria: 7 assenti

Non mancano le note dolenti per lo staff tecnico stabiese. La lista degli indisponibili resta purtroppo lunga, concedendo meno possibilità di scelta a Mister Ignazio Abate soprattutto in alcuni settori del campo. Non saranno della partita pedine importanti come Varnier in difesa e il blocco di centrocampo composto da Battistella, Duca e Zuccon. Ancora out Morachioli, insieme a Burnete e Ciammaglichella.

Un banco di prova importante, dunque, per chi sarà chiamato a sostituirli, in un match dove servirà il contributo di tutta la rosa per uscire indenni da Marassi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare