13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, una notte amara per la Juve Stabia in Coppa Italia: Il Lecce passa il turno ma con sofferenza

LEGGI ANCHE

La notte di ferragosto a casa Juve Stabia non sarà ricordata con felicità.Il Lecce si è qualificato al turno successivo di Coppa Italia e tra qualche ora potrà sedersi e mettesi comoda in attesa di sapere l’esito di Milan – Bari che determinerà la prossima avversaria.

Diciamolo subito a scanso di equivoci: Non è stata una brutta Juve Stabia, anzi la squadra di Abate avrebbe meritato maggior fortuna ma le parate del portiere Falcone hanno fatto la differenza.I tifosi non si sono annoiati al Via del Mare e da casa abbiamo assistito ad uno spettacolo bello ed a tratti entusiasmante.

Il rigore di Krstovic ha aperto la gara ma la Juve Stabia è rimasta sempre sul pezzo.Il rosso per la squadra di Eusebio Di Francesco sul finire del primo tempo ha cambiato radicalmente le carte sul tavolo con le vespe che hanno preso nel secondo tempo il pallino del gioco.

Purtroppo vuoi per bravura del portiere di casa, vuoi per un attacco troppo sterile il gol del pareggio non è arrivato.

È mancata la malizia ma anche un po’ di fortuna e nel recupero i Salentini raddoppiavano ma la Juve Stabia dava già l’idea di aver finito la benzina nel motore negli ultimi 5 minuti di gara.Ignazio Abate può essere soddisfatto perché contro una squadra di Serie A sono arrivate delle risposte importanti ma bisogna dire che serve quel qualcosa in attacco che avrebbe potuto regalare un qualcosa di diverso per la serata ma che servirà per le prossime puntate iniziando dalla prossima sfida ancora in trasferta questa volta in terra ligure contro la Virtus Entella.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare