La Juve Stabia è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo (prestito secco), delle prestazioni sportive del centrocampista Aaron Ciammaglichella.Il calciatore vestirà la maglia gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Torino il 26 gennaio 2005, Aaron è un talentuoso prodotto del settore giovanile del Torino, dove ha completato l’intera trafila fino a raggiungere il traguardo dell’esordio in Serie A.Il suo debutto nella massima serie è avvenuto il 25 agosto 2024, nella prestigiosa sfida contro l’Atalanta, a coronamento di un percorso di crescita costante in maglia granata.
Nel campionato Primavera 1, Ciammaglichella si è affermato come uno dei protagonisti indiscussi della formazione giovanile del Torino.Dalla stagione 2020/21 fino a gennaio 2025, ha collezionato ben 81 presenze, impreziosite da 14 reti e 10 assist, dimostrando qualità tecniche e visione di gioco sopra la media.
Durante la sessione invernale del mercato della stagione 2024/25, il giovane centrocampista si è trasferito alla Ternana, nel girone B della Serie C.Con la maglia delle Fere ha avuto modo di confrontarsi con il calcio professionistico, totalizzando 7 presenze e mettendo a segno il suo primo gol tra i “grandi”.
Il valore di Ciammaglichella è riconosciuto anche a livello nazionale, essendo attualmente nel giro della nazionale italiana Under 20, con cui ha già dimostrato le sue capacità.All’arrivo a Castellammare di Stabia, Aaron ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia: “Sono molto felice di arrivare a Castellammare e iniziare questa nuova avventura.
Ringrazio la società per aver creduto in me, sono molto felice di incontrare il mister Abate nuovamente.Non vedo l’ora di scendere in campo al Menti davanti ai nostri tifosi.
Forza Vespe!”
L’arrivo di Ciammaglichella rappresenta un innesto di grande prospettiva per la mediana della Juve Stabia, che si assicura un calciatore di talento, motivato e pronto a mettersi in gioco per la causa gialloblù.





