Scaccabarozzi: “C’è rammarico, bisogna prendere le cose positive e ripartire subito col Monterosi”

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta delle Vespe contro la Turris per 0-2

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta delle Vespe contro la Turris per 0-2.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è rammarico, bisogna essere intelligenti a prendere le cose positive e ripartire subito dando una risposta positiva subito a partire dal Monterosi. Sono sempre a disposizione e cerco sempre di dare il massimo in qualsiasi posizioni mi impieghi il mister. Per un mister posso andare bene in un ruolo fondamentale e per un altro in altra posizione. Ogni mister – aggiunge Scaccabarozzi – fa le proprie scelte e dobbiamo essere intelligenti a sfruttare le occasioni.

Nella mai carriera Castellammare è la mia esperienza più importante. Mi ero abituato a giocare per la salvezza sempre e sono orgoglioso di vestire questa maglia. Siamo in ottimo gruppo, si è rinnovato tanto e possiamo prenderci tante soddisfazioni.

Juve Stabia Foggia Serie C 2021-2022 (37) SCACCABAROZZI

Sono ottimista per il campionato. Non mi voglio sbilanciare ma vedendo il lavoro quotidiano sono ottimista per il lavoro che facciamo. Catanzaro e Crotone sono le più attrezzate per vincere il campionato. Noi cercheremo di fare il nostro meglio e vedremo ciò che accadrà. Penso – prosegue Scaccabarozzi – che a livello di più anziani siamo ben attrezzati perché qualcuno ha fatto anche la B. I giovani devono prendere da noi le migliori cose per fare sempre meglio.

E’ stato un momento importante – conclude Scaccabarozzi – andare sotto la curva e ricevere i cori che abbiamo avuto di incitamento dalla Curva Sud a fine gara per capire che tutti infirme possiamo fare belle cose”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV