Tommaso Maggioni è ufficialmente un calciatore gialloblè

Oggi è stato annunciato ufficialmente dalla Juve Stabia il nuovo volto nella rosa di Mister Colucci si tratta di Tommaso Maggioni

Oggi è stato annunciato ufficialmente dalla Juve Stabia il nuovo volto nella rosa di Mister Colucci si tratta di Tommaso Maggioni classe 2001 che arriva dal Modena a titolo temporaneo.

Settimana importante per la società stabiese che ha ufficializzato l’arrivo del nuovo calciatore dal Modena.

E’ un trasferimento in prestito per il giocatore che punta ad avere una crescita a Castellammare.

Il comunicato della Società: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dal Modena FC, del difensore Tommaso Maggioni, classe ’01. Il calciatore, nativo di Alzano Lombardo, cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, ha vestito le maglie del Real Forte, dell’Arezzo e del Legnago”.

Il giocatore è ben contento di far parte della squadra di Mr Colucci.

Nelle sue prime dichiarazioni, infatti, racconta“Sono felice di essere qui, consapevole che questa sia una piazza prestigiosa.

Mi metto da subito a disposizione del mister e dei miei compagni, con la voglia di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato verso di me. Non vedo l’ora di giocare la prima gara ufficiale e vedere lo stadio pieno, gioendo con i nostri tifosi e togliendoci tante soddisfazioni”.

Ma chi è questo ragazzo classe 2001? Scopriamo qualche piccola curiosità.

Tommaso Maggioni a difesa della Juve Stabia

maggioni tommaso juve stabia
Fonte Foto: www.toscanagol.it

Tommaso Maggioni è un terzino, può giocare a destra o a sinistra: il nonno era Ivan Ruggeri, storico presidente dell’Atalanta, ma lui è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dove è stato convocato alcune volte in prima squadra dall’allora mister Giampaolo.

Poi, il prestito al Real Querceta di Forte dei Marmi, in serie D e successivamente nella stagione 2020-2021 il debutto nei professionisti con l’Arezzo, in C, giocando 17 partite.

A luglio del 2021 firma un contratto triennale col Modena fino al 2024. Con il Modena colleziona 8 presenze nella prima parte della stagione 2021-2022 prima di passare a gennaio 2022 in prestito a Legnago ancora in Serie C con cui totalizza altre 6 presenze.

In bocca al lupo a Tommaso per questa sua nuova esperienza stabiese.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV