Juve Stabia, Thiam: la gara col Catania svolta del campionato

Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Benevento

LEGGI ANCHE

Thiam, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Benevento-Juve Stabia.

Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Benevento che ha sancito la promozione matematica delle Vespe in Serie B.

Le dichiarazioni di Demba Thiam sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prima di tutto volevo ringraziare mia moglie che ha dovuto crescere da sola la bambina. Dedico a lei questo campionato.
In questo momento penso alla Juve Stabia che mi ha dato questa opportunità di fare questo campionato insieme ai miei compagni e ringrazio molto il preparatore Petrazzuolo che mi ha aiutato tantissimo.

Quando sono arrivato a Castellammare guardavo sempre la foto dei vincitori di questa squadra negli anni scorsi nelle promozioni precedenti in Serie B che c’erano state e sognavo di esserci anche io. E ora finalmente ci sarò anche io in quelle foto. Quando sono arrivato a Castellammare avevo la sensazione che si potesse costruire qualcosa di importante. Siamo stati bravi tutti noi ed è stato un lavoro di squadra che ci ha portato in alto.

I tifosi li ringrazio tutti. Avevo detto alla presentazione che non potevamo fare il campionato senza di loro. Grazie al lavoro dello staff siamo arrivati in alto. Quando abbiamo vinto col Catania è stata la vera svolta del campionato perché ho capito che potevamo vincere. Ci ha dato fiducia di poter arrivare fino in fondo”.

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare