15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Spezia: Presentazione, probabili formazioni e dove vederla

LEGGI ANCHE

D

omenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di Serie B da parte dello Spezia e per punti salvezza per la Juve Stabia.

 

Le squadre si sfideranno in un confronto diretto che promette scintille.

 

I padroni di casa, guidati da Pagliuca, cercheranno di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari.

 

Da valutare le condizioni di Bellich, uscito acciaccato dall’ultima partita.

 

Andreoni è alle prese con un fastidio che non gli permetterà di essere al 100%.Non sarà della gara Morachioli ancora fermo ai box.

 

Le Vespe sono imbattute da tre turni, ultima sconfitta in casa contro la Cremonese poi due pareggi in esterna con Cosenza e Carrarese con il pareggio casalingo nel turno infrasettimanale con il Sassuolo.

 

Ci sono delle certezze nella Juve Stabia che sono l’impiego di Thiam in porta, di Varnier a comandare la difesa, di Buglio a dare i suoi soliti polmoni al centrocampo gialloblù e di  bomber Adorante a comandare l’attacco.Gli ospiti, imbattuti e reduci da un ottimo inizio di stagione, schiereranno probabilmente un 3-5-2 con Gori tra i pali e Esposito a dettare i tempi a centrocampo.

 

In attacco, la coppia Soleri-Pio Esposito sembra avviata verso la conferma.

Non saranno della sfida gli infortunati Bandinelli, Aurelio, Crespi e Sarr.

Difficile il recupero di Cassata mentre Kouda appare ancora in ritardo di condizione per figurare nell’undici iniziale.

Le probabili formazioni:

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini; Maistro, Adorante.

 

All.Pagliuca.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Vignali, Esposito S., Nagy, Reca; Soleri, Esposito P.

 

All.D’Angelo

Dove vederla

La sfida tra Juve Stabia e Spezia, in programma per Domenica 10 Novembre alle ore 15 al ‘Menti’, sarà trasmessa in esclusiva ed in streaming dalla piattaforma DAZN.

 

Come di consueto vi offriremo pre partita live dal Menti, diretta testuale e tutte le interviste e articoli post partita.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare