D
omenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di Serie B da parte dello Spezia e per punti salvezza per la Juve Stabia.
Â
Le squadre si sfideranno in un confronto diretto che promette scintille.
Â
I padroni di casa, guidati da Pagliuca, cercheranno di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari.
Â
Da valutare le condizioni di Bellich, uscito acciaccato dall’ultima partita.
Â
Andreoni è alle prese con un fastidio che non gli permetterà di essere al 100%.Non sarà della gara Morachioli ancora fermo ai box.
Â
Le Vespe sono imbattute da tre turni, ultima sconfitta in casa contro la Cremonese poi due pareggi in esterna con Cosenza e Carrarese con il pareggio casalingo nel turno infrasettimanale con il Sassuolo.
Â
Ci sono delle certezze nella Juve Stabia che sono l’impiego di Thiam in porta, di Varnier a comandare la difesa, di Buglio a dare i suoi soliti polmoni al centrocampo gialloblù e di bomber Adorante a comandare l’attacco.Gli ospiti, imbattuti e reduci da un ottimo inizio di stagione, schiereranno probabilmente un 3-5-2 con Gori tra i pali e Esposito a dettare i tempi a centrocampo.
Â
In attacco, la coppia Soleri-Pio Esposito sembra avviata verso la conferma.
Non saranno della sfida gli infortunati Bandinelli, Aurelio, Crespi e Sarr.
Difficile il recupero di Cassata mentre Kouda appare ancora in ritardo di condizione per figurare nell’undici iniziale.
Le probabili formazioni:
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini; Maistro, Adorante.
Â
All.Pagliuca.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Vignali, Esposito S., Nagy, Reca; Soleri, Esposito P.
Â
All.D’Angelo
Dove vederla
La sfida tra Juve Stabia e Spezia, in programma per Domenica 10 Novembre alle ore 15 al ‘Menti’, sarà trasmessa in esclusiva ed in streaming dalla piattaforma DAZN.
Â
Come di consueto vi offriremo pre partita live dal Menti, diretta testuale e tutte le interviste e articoli post partita.