D
omenica la Juve Stabia ospiterà lo Spezia Calcio per il tredicesimo turno del campionato di Serie B 2024-2025.Lo Spezia non è solo i fratelli Esposito, ma anche altre grandi firme e grandi ex che scenderanno in campo allo Stadio Romeo Menti.
La rosa di Luca D’Angelo è sicuramente una rosa importante.Negli occhi del popolo in giallo e blu i fari sono tutti puntati sui giovani figli della città delle terme ossia Salvatore e Francesco Pio Esposito, rispettivamente centrocampista ed attaccante della squadra ligure.
Per loro sicuramente sarà la classica gara dal cuore spezzato.Come detto in precedenza la rosa è importante è dobbiamo citare profili interessanti come Edoardo Soleri ragazzo che spesso realizza dei goal bellissimi oppure Filippo Bandinelli il classico giocatore da categorie superiori.
Lo stesso vale anche per Francesco Cassata.Aleš Matějů di professione difensore della Repubblica Ceca è ad esempio il classico nome che non ha bisogno di grosse presentazioni al pubblico.
Luca Vignali anche lui difensore è un altro nome caldo da segnare con la matita verde nel corso di questo racconto.Due nomi che a Castellammare Di Stabia conosciamo benissimo sono quelli di Diego Falcinelli e Salvatore Elia.
L’attaccante ha giocato con la Juve Stabia nel campionato 2012 in Serie B.Un gol a Cittadella per un colpo da tre punti per un profilo all’epoca giovane ma che fece intravedere tante cose interessanti.
Chi ha sicuramente lasciato un grande ricordo nella città delle acque è l’esterno offensivo Salvatore Elia.L’eroe di Lentini che consegnò la promozione in anticipo alla squadra di Fabio Caserta, il calciatore che quando entrava spaccava le partite e che anche nell’anno della retrocessione dalla Serie B alla Lega Pro fu comunque uno dei profili giovani ed interessanti con tante cose belle da raccontare.
Anche per loro storie diverse al Romeo Menti e sicuramente insieme ai Fratelli Esposito saranno materia di curiosità e grande discussione tra i tifosi.