12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Ruggiero: La difesa è un reparto affidabilissimo. Le Vespe se la possono giocare nei Playoff

LEGGI ANCHE

Antonio Ruggiero, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” in diretta ogni giovedì alle 20:30 sui canali social di Vivicentro.it.Le dichiarazioni di Antonio Ruggiero sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it:

“Nella Juve Stabia non ci sono grandi nomi, ma meritò di vincere il campionato dello scorso anno.

Non è detto che una squadra con grandi nomi debba fare bene, ciò che conta è un collettivo forte.Credo che se la giocherà per i primi posti dei Playoff.

Il mister ha avuto indicazioni molto importanti, ha un gruppo disponibile ed i risultati arriveranno.Bellich è un giocatore dal rendimento costante, Varnier detta i tempi alla difesa che nel complesso è un reparto affidabilissimo.

Mi ha impressionato Bellich con il Frosinone perchè andava a prendere il suo dirimpettaio nella sua metà campo, con una ferocia esemplare.Avrei voluto nella mia carriera un allenatore focoso come Pagliuca che è stato molto bravo ad inculcare la difesa a 3 dopo che l’anno scorso giocava a 4.

Personalmente, mi diverto ancora con la Juventude Stabia.Il campionato e la coppa vinti a Castellammare sono indimenticabili.

Mi chiedo come sia possibile che allora avevamo uno stadio pieno ed oggi in piena zona Playoff in B ci sono troppi spazi vuoti.Col Bari lo Stabia dovrà cercare di aggredire subito per fare gol, i pugliesi cercheranno di non prenderle”.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare