25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia, ufficializzato il centrocampista Carbone, classe 2002. I convocati per il ritiro di Pescocostanzo

Juve Stabia, come anticipato sabato dalla nostra redazione Lorenzo Carbone, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Vis Artena, è un nuovo calciatore delle Vespe. Ufficializzati anche i convocati per il ritiro di Pescocostanzo.

Carbone, nato il 26 novembre 2002, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Parma dove nella stagione 2018-2019 ha collezionato 17 presenze e tre reti. Successivamente dopo un passaggio all’Accademia Roma e nell’Under 19 dell’Avellino arriva la cessione alla Vis Artena con cui gioca nella stagione 2020-2021.

Dopo un brevissimo passaggio al Monterosi Tuscia che lo acquista nella scorsa estate per rinforzare la rosa che avrebbe poi disputato lo scorso campionato di Lega Pro conquistando la qualificazione ai playoff, Carbone il 17 settembre del 2021 decide di rescindere con il Monterosi e di tornare alla Vis Artena nel Girone G di Serie D. E ora l’ufficialità del passaggio alla Juve Stabia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ARRIVO DI LORENZO CARBONE ALLA JUVE STABIA.

“S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Carbone, classe ’02.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nel Parma. Tra le altre, ha vestito le maglie dell’Accademia Roma, dell’Avellino, del Monterosi e della Vis Artena.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere qui. Sono da subito a disposizione di mister Colucci e di tutti i miei compagni”.

S.S. Juve Stabia”. 

Nel frattempo parte oggi il ritiro di Pescocostanzo che si svilupperà fino al prossimo 6 agosto. Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati delle Vespe.

“Parte oggi il ritiro di Pescocostanzo, dove la S.S. Juve Stabia svolgerà il lavoro di preparazione per la prossima stagione. Questi i convocati di mister Leonardo Colucci:

PORTIERI – Esposito, Pozzer, Russo, Sarri

DIFENSORI – Boccia, Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Matino, Peluso, Picardi, Todisco, Tonucci, Vimercati

CENTROCAMPISTI – Altobelli, Carbone, Erradi, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi, Schiavi

ATTACCANTI – Barlafante, Bentivegna, Ceccarelli, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Maglione.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy