Andrea Adorante è l’uomo caldo nel calciomercato di Serie B con tanti club interessanti a lui.
La gara con il Palermo
L’attaccante nell’ultimo turno ha vissuto un vero e proprio duello a distanza con il portiere rosanero Salvatore Sirigu. L’ex numero uno del PSG ha dimostrato contro le vespe di Castellammare di Stabia tutto il suo valore e la sua esperienza. Non a caso nel vissuto recente del massimo campionato è stato per anni uno dei portieri più forti.Un bel duello dove il portiere è uscito vincitore contro l’attaccante. Questa è una chiave di lettura o se preferite sintesi della gara amara in terra siciliana.
La Carrarese
Il prossimo appuntamento sarà contro la Carrarese allo Stadio Romeo Menti ed Andrea Adorante avrà la possibilità di riscattarsi contro Chiorra il sostituto di Bleve che non sarà disponibile per la gara del Menti ma che nella gara dello Stadio dei Marmi fu protagonista assoluto.Una partita nella partita dove fu pareggio ma l’estremo difensore si prese la palma di migliore in campo.
Le speranze di salvezza riposte nei gol di Adorante
Possiamo dire che Andrea Adorante è il peso specifico di questa Juve Stabia e la salvezza della squadra di Pagliuca passa attraverso i suoi gol. Se il bomber gialloblù, a livello personale e di risultato di squadra, ha perso la partita contro Sirigu sabato c’è subito una nuova opzione di riscatto e rivincita.La missione Carrarese è già iniziata e servirà la migliore Juve Stabia per fare bottino pieno e servirà una grandissima prestazione da parte di Adorante che avrà dalla sua quella voglia matta di far esplodere il popolo amico. Duello a distanza, occhi negli occhi, provaci ancora Andrea!