Juve Stabia, presentazione di Novellino e della maglia: le news sui tickets

Novellino Juve Stabia

Juve Stabia, grande happening domani sera al “Romeo Menti” alle 19. Prevista infatti sia la presentazione del nuovo mister, Walter Novellino, sia la presentazione della nuova maglia delle Vespe per la stagione agonistica 2021-2022.

Sarà anche la grande occasione per i tifosi gialloblè di poter tornare allo stadio “Menti”. L’ultima volta fu in occasione del derby con la Cavese disputato nell’ottobre 2020.

Quella fu l’ultima volta in cui l’accesso allo stadio fu consentito ad un massimo di mille spettatori.

Poi l’aumento vertiginoso dei cosi di Covid-19 anche nella nostra regione determinò la chiusura totale degli stadi.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con le modalità di acquisto dei tickets e informazioni circa la maglia GIVOVA che verrà consegnata a tutti i possessori del biglietto.

“La S.S. Juve Stabia comunica a tutti i tifosi che dalle ore 17 fino ore 19 di oggi 21 luglio e dalle ore 9:30 fino alle 19 di domani giovedì 22 luglio, lasciando un contributo di 10 euro presso il botteghino, sarà possibile ritirare il ticket per poter accedere alla presentazione di mister Walter Alfredo Novellino e delle nuove maglie della stagione 2021/22. Si ricorda che la presentazione sarà domani alle ore 19 allo stadio Romeo Menti.

La maglia GIVOVA ufficiale Juve Stabia, sarà consegnata a tutti i possessori del ticket al momento dell’ingresso sugli spalti e sarà disponibile nei colori Giallo e Blu.

I cancelli saranno aperti alle ore 18 con il rispetto del distanziamento e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.