Novellino: “Il 4-2-3-1 sarà il nostro modulo base. Messina, test probante”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie C contro il Messina.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Da domani si inizia a fare sul serio e le giocate diventano determinanti. È una gara importante per la Juve Stabia e per tutti noi perché ci permette di misurarci contro una squadra che ancora deve essere completata, come la nostra del resto.

Derby con l’Avellino? È presto per pensarci. Gli irpini sono una grande squadra, costruita per vincere mentre noi vogliamo farci conoscere, far crescere giovani ma al contempo raggiungere obiettivi importanti.

Manca ancora qualcosa in rosa, il club lo sa ma da qui a fine mercato cercheremo di essere completi. Tatticamente ed atleticamente sono soddisfatto dei progressi che stiamo facendo registrare.

Il 4-2-3-1 può essere il nostro modulo di riferimento. L’ho sempre usato insieme al 4-4-2, penso possa essere il nostro modulo base. Al di là degli schieramenti conterà giocare sempre con la giusta cazzimma.

Gli esordi sono sempre emozionanti e lasciano l’adrenalina che resta fino al fischio iniziale. Sono momenti importanti per me come per tutti i ragazzi. Spero di vedere subito tanta voglia di vincere nei ragazzi.

Dai giovani ho avuto risposte enormi. Ci sono, vogliono dimostrare il loro valore e ci daranno una grande mano”.

a cura di Natale Giusti.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre