11.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Nicola Mosti: Ho notato un gruppo forte e mi metto a disposizione per centrare un obiettivo importante

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Nicola Mosti: le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa dopo l’acquisto delle Vespe.

Nicola Mosti, neo acquisto nel reparto di centrocampo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla piazza.Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Inizio con il ringraziare il Direttore Lovisa, la società e il mister per la fiducia che hanno risposto in me.

Sono molto contento di questa positività nei miei confronti e questa chiamata mi ha reso felice.Mi sento molto fortunato perché non capita tutti i giorni di essere chiamato da una squadra come la Juve Stabia che sta facendo molto bene.

Il gruppo per me è alla base di tutto, così come il mio modo di giocare.Posso dire che in questi primi giorni di allenamento, appena arrivato, ho notato molta alchimia nel gruppo.

Il calciatore a cui mi ispiro è Paolo Dybala.Il mio obiettivo in questi mesi è di entrare nel gruppo per dare tutto me stesso per il bene della squadra.

Cercherò di metter tutto me stesso partendo dagli allenamenti.Questa è una piazza importante, ai tifosi posso solo dire di continuare a supportarci sempre dal primo all’ultimo minuto come ho potuto vedere in questi primi mesi.

Nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli: sotto punta, esterno d’attacco a destra e a sinistra ma il mio ruolo è il trequartista.”

https://youtu.be/0RS1KmcEREY


Juve Stabia TV


Gennaro Scognamiglio: “La Juve Stabia sta disputando un campionato fantastico. La Salernitana rischia la C”

L'ex giocatore, con un passato importante alla Juve Stabia, analizza il momento delle due squadre campane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare