Juve Stabia, amichevole di lusso col Napoli mercoledì alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona”

Juve Stabia, mercoledì 24 agosto con inizio alle ore 18 sarà disputata allo stadio "Diego Armando Maradona" una partita amichevole di allenamento contro il Napoli

Juve Stabia, mercoledì 24 agosto con inizio alle ore 18 sarà disputata allo stadio “Diego Armando Maradona” una partita amichevole di allenamento contro il Napoli.

Per i ragazzi di mister Leonardo Colucci sarà una grandissima occasione per testare il proprio livello di preparazione in vista dell’inizio del campionato di Lega Pro Girone C che partirà il prossimo 4 settembre.

Per il Napoli di mister Luciano Spalletti sarà invece l’occasione per presentare al pubblico gli ultimi acquisti come Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone e il centrocampista francese Ndombelè.

Ma sarà soprattutto una grande serata di calcio in cui i tifosi azzurri potranno assistere gratuitamente alla presentazione del nuovo Napoli della stagione 2022-2023 dopo la campagna acquisti che ha visto protagonista assoluto il Napoli che ha piazzato proprio nell’ultima settimana gli ultimi colpi di mercato sopra menzionati destinati a cambiare il volto della squadra partenopea e a far sognare i tifosi azzurri.

Di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli pubblicato sul proprio sito ufficiale che presenta la sfida del “Maradona” tra Napoli e Juve Stabia e da informazioni importanti in merito all’acceso allo stadio.

“Il nuovo Napoli sarà presentato ai tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona.

Verrà disputata una partita amichevole di allenamento contro la Juve Stabia, durante la quale si potranno vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin.

L’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti

Queste le modalità di accesso per gli abbonati e per i non abbonati.

Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi al seguente link: https://sport.ticketone.it/post-order

La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio

Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti.

Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo.

La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione, sempre gratuitamente, sul sito di ticketone https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215 a partire da martedi 23 ore 14.00

Il titolo potrà essere caricato sulla Fidelity Card (per chi ne è in possesso) con conseguente stampa del segnaposto oppure con la modalità stampa@casa (ricezione del biglietto via mail in formato pdf).

Per quest’ultima modalità non è necessaria la fidelity card.

La distribuzione degli inviti avverrà solo online.

I punti vendita non saranno abilitati.

A riempimento dei distinti superiori e della Posillipo apriremo l’anello inferiore dei distinti.

Vi aspettiamo numerosi. Forza Napoli Sempre !”. 

napoli juve stabia amichevole

Di seguito anche il comunicato della Juve Stabia che ufficializza l’amichevole di lusso con la squadra partenopea.

“La S.S. Juve Stabia comunica che mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona, verrà giocata una partita amichevole di allenamento contro la SSC Napoli.

I ragazzi di mister Leonardo Colucci affronteranno la squadra azzurra: sarà l’occasione per misurarsi con un club che milita in Champions League.

L’ingresso allo stadio Maradona sarà gratuito e, nelle prossime ore, sarà comunicato il settore destinato ai tifosi stabiesi.

S.S. Juve Stabia”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV