10.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Modena: Candellone show e tre punti d’oro per le Vespe. I playoff sono ora un sogno possibile?

LEGGI ANCHE

L

a partita contro il Modena è stata una battaglia combattuta dal primo all’ultimo minuto.La Juve Stabia ha approcciato la gara con la giusta mentalità, mettendo in campo grinta e voglia di vincere.

La squadra ha saputo soffrire quando necessario, ma ha anche dimostrato di avere qualità e idee di gioco.Candellone ha illuminato la scena allo stadio Romeo Menti, offrendo una prestazione da incorniciare.

La sua doppietta è stata fondamentale per la vittoria della Juve Stabia che si prende tre punti preziosi per chiudere con largo anticipo il discorso salvezza.La squadra di casa ha dimostrato grande determinazione e spirito di sacrificio, ottenendo una vittoria preziosa davanti al proprio pubblico.

La partita si è aperta con la Juve Stabia subito aggressiva, decisa a imporre il proprio gioco.Dopo un’occasione per il Modena, i padroni di casa sono riusciti a sbloccare il risultato al 10′ con una magia dell’ex attaccante del Pordenone che si è poi ripetuto nella ripresa con un gol di rara bellezza.

Nel mezzo una traversa di Adorante e poi dopo il rigore di Palumbo la gara è cambiata con gli ospiti che hanno provato a spingere ma la squadra di Pagliuca è stata brava a portare questa nave da tre punti nel porto.Questa vittoria è di fondamentale importanza per la Juve Stabia con la classifica che inizia a sorridere.

La squadra ha dimostrato di avere carattere e qualità, e con questo spirito potrà raggiungere i propri obiettivi.Già adesso è questo il tormentone che nascerà nelle prossime ore ossia continuare a pensare alla salvezza oppure provare a giocarsi questa carta per il sogno play off?

Resta il fatto che il percorso della squadra di Pagliuca è stato straordinario. 43 punti a metà marzo sono un bottino impressionante e forse un qualcosa difficile da pronosticare alla vigilia di questo torneo cadetto.I tre punti conquistati al Romeo Menti sono un tesoro prezioso, che infonde fiducia e speranza per il futuro.

La pausa servirà per far riposare alcuni elementi e magari per far mettere benzina nel motore ad altri giocatori perchè in questa volata finale servirà tutta la rosa a disposizione.La Juve Stabia si gode questa vittoria, ma sa che il campionato è ancora lungo e difficile perchè già dalla prossima ci saranno una serie di sfide dove si dovrà lottare su ogni pallone ma la gioia di questo momento è un carburante prezioso, che darà la carica giusta per affrontare le prossime sfide e si capirà se davvero si potrà continuare a sognare quel qualcosa anche difficile da scrivere.


Juve Stabia TV


Regazzoni: “Sarà un onore essere al Senna Day”

Giordano Regazzoni è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano a ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni.Di Carlo Ametrano Giordano, una stagione di F1 iniziata...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare