Juve Stabia mercato: vicino Floriani Mussolini dalla Lazio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, in attesa dell’ufficializzazione dell’attaccante Tonin proveniente dal Foggia che si dovrebbe legare alle vespe con un contratto biennale, sarebbe molto vicino alla Juve Stabia, il terzino destro classe 2003 utilizzabile anche a centrocampo, Romano Floriani Mussolini, formatosi nel settore giovanile della Lazio e in prestito al Pescara nell’ultima stagione.

Il calciatore arriverebbe alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto e il controriscatto a favore della Lazio che manterrebbe quindi una forma di controllo sulla proprietà del cartellino del calciatore.

La carriera di Floriani Mussolini.

Romano Floriani Mussolini deve la sua grande notorietà al fatto di essere il figlio dell’ex parlamentare Alessandra Mussolini, e quindi è il pronipote di Benito Mussolini.

Nato a Roma il 27 gennaio 2003, sarebbe utilizzabile dalla Juve Stabia come under nella propria rosa che andrà a partecipare al prossimo campionato di Serie B. Alto 1,88 m., fisico imponente di piede destro, Floriani Mussolini si è formato nel settore giovanile della Lazio dove ha fatto tutta la trafila dall’Under 17 fino alla Primavera. Mussolini è legato da un contratto con la Lazio fino al 2026.

Nell’ultima stagione, con il placet anche dell’allenatore della prima squadra Maurizio Sarri che lo considerava una giovane promessa, è andato in prestito al Pescara in Lega Pro dove si è molto ben distinto. Con la maglia del Pescara del presidente Sebastiani, ben 26 le presenze nell’ultimo campionato di Serie C Girone B condite anche da un gol. Due le presenze col Pescara anche nei playoff e una rete siglata, così come in Coppa Italia di Serie C ben 4 le presenze.

 

 

 


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare