Juve Stabia, in arrivo il centrocampista Lorenzo Carbone dalla Vis Artena. Il 2 agosto i calendari in diretta tv

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, mentre si avvicina sempre di più la data di inizio ritiro (25 luglio) si susseguono le voci di mercato: vicino l’ingaggio del centrocampista Carbone dalla Vis Artena.

Carbone, nato il 26 novembre 2002, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Parma dove nella stagione 2018-2019 ha collezionato 17 presenze e tre reti. Successivamente dopo un passaggio all’Accademia Roma e nell’Under 19 dell’Avellino arriva la cessione alla Vis Artena con cui gioca nella stagione 2020-2021.

Dopo un brevissimo passaggio al Monterosi Tuscia che lo acquista nella scorsa estate per rinforzare la rosa che avrebbe poi disputato lo scorso campionato di Lega Pro conquistando la qualificazione ai playoff, Carbone il 17 settembre del 2021 decide di rescindere con il Monterosi e di tornare alla Vis Artena nel Girone G di Serie D. E ora il molto probabile arrivo alla Juve Stabia.

Mentre impazzano le indiscrezioni di mercato e si susseguono le ufficializzazioni che per la Juve Stabia sono arrivate a quota sei (Ricci, Maselli, D’Agostino, Matino, Vimercati e Barlafante), arriva anche l’ufficializzazione della data del sorteggio del prossimo calendario di Serie C.

La Lega Pro ha infatti comunicato con una nota pubblicata sul sito ufficiale che il giorno martedì 2 agosto in diretta tv SU Rai Sport dalle ore 12 si conoscerà il calendario del prossimo campionato di Serie C Girone C che interessa molto da vicino la nostra Juve Stabia.

“Il Campionato Serie C 2022/23 è alle porte: una nuova stagione fatta di emozioni, di giovani talenti in campo e di rinnovate piazze con le loro bandiere e loro storie. Una stagione che si preannuncia avvincente e si caratterizzerà ancora una volta come “la fabbrica dei sogni”.

Martedì 2 agosto, al Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, Lega Pro presenterà i calendari della prossima stagione sportiva. L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI Sport dalle ore 12:00.

Al centro di questa giornata ci saranno i protagonisti del nostro “Calcio che fa bene al Paese”, in particolare i giovani che giocano in Serie C coltivando i loro sogni con grinta, tenacia e impegno. Giovani di “talento”, come anche recita il pallone della prossima stagione.

Appuntamento, dunque, martedì 2 agosto al CONI in Piazza Lauro De Bosis, 15″.


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, la rottura di una conduttura idrica crea disagi per raggiungere la penisola sorrentina

La rottura improvvisa ha creato grossi problemi anche alla circolazione veicolare. Segui gli aggiornamenti sulla situazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare