I
l Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro il Mantova.
Al termine della partita ha ringraziato tutta la città di Piacenza per l’ospitalità esprimendo grande rammarico per la situazione del Menti. Ha ringraziato anche i tifosi del nord e quelli partiti da Castellammare ma ha voluto spegnere ogni velleità di alta classifica invitando tutti a restare con i piedi per terra e concentrati sull’obiettivo salvezza.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:
“Ci tengo a ringraziare i calciatori per la loro abnegazione e la loro umiltà. Questo successo ci rende straordinariamente felici ed il merito è del mister, dello staff e della squadra che hanno lavorato e lavorano con assoluto impegno ed umiltà.
Non perdiamo però di vista il nostro obiettivo, nonostante la classifica sia bellissima. Siamo un club “piccolo” e neopromosso, quindi restiamo con la testa bassa e concentrati solo sul lavoro.
Siamo incappati anche nel problema stadio. Ringrazio tutta la città di Piacenza, l’Amministrazione ed il Prefetto per l’accoglienza e la concessione dello stadio.
Spero però che sia la prima e l’ultima volta che giocheremo una gara casalinga non al “Romeo Menti”. Ovviamente la vittoria, arrivata in questa situazione, vale ancora di più.
Un plauso anche ai tifosi stabiesi residenti al Nord, ma anche a chi è partito da Castellammare, che non ci hanno fatto sentire soli, nonostante l’assenza della Curva Sud a cui va il nostro pensiero.