15.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Lovisa: “Salerno? Un’importante vittoria per l’ambiente, ma restiamo umili. Servono 45 punti”

LEGGI ANCHE

I

n occasione della cena natalizia della Juve Stabia, tenutasi presso le Trabe Tenuta Capodifiume di Capaccio, Matteo Lovisa D.S. Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti.

Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte e sintetizzate per i nostri lettori:

“Fa piacere la vittoria di Salerno perché sapevamo quanto era importante la gara nell’ambiente stabiese. Per noi affetti ai lavori è stata una gara come un’altra in cui è stato significativo continuare nel percorso di crescita.”

Calciomercato

Nel mercato di gennaio non dobbiamo fare tantissimo perché abbiamo fatto tanto in estate. Se ci sarà qualcosa da fare la faremo perché una squadra è sempre migliorabile. Qualcuno forse desidera giocare di più e vedremo cosa fare, pensando anche a cosa fare in entrata.

Il futuro

Inutile fare voli pindarici. Pensiamo con entusiasmo ma senza fare il passo più lungo della gamba. Puntiamo a fare 45 punti e poi si vedrà.
Nella testa di tutti noi non c’era la consapevolezza di poter fare così bene. Nessuno ci ha regalato e ci regalerà niente ma continueremo a fare il massimo possibile, già col Cesena al Menti. Viviamo alla giornata.

Candellone

Il rinnovo di Candellone non penso possa fare problemi. Anche per quello di Leone lo avevo detto e poi è arrivato. Abbiamo un rapporto diretto con tutti i ragazzi quindi ne parleremo tranquillamente.

Gli auguri

Mi fa piacere vivere il secondo Natale a Castellammare, dopo aver vissuto tanti momenti belli. Più che fare auguri, faccio la promessa di lavorare sempre al meglio per la Juve Stabia e Castellammare”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Thiam: “A Castellammare mi sento a casa, i tifosi sono la nostra forza”

Il portiere della Juve Stabia, durante la cena di Natale, esprime il suo forte legame con la città e la tifoseria, augurando buone feste a tutti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare