13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Leonardo Candellone: A Giugliano mi auguro di fare gol!

LEGGI ANCHE

Leonardo Candellone, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni del neo attaccante delle Vespe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Sicuramente già conoscevo lo stadio venendo da avversario. Sapevo che era bello caldo, acceso. Essendo un derby è molto sentito. Anche noi da società, da squadra, siamo riusciti a portare un po’ di entusiasmo. E’ stata una bella cornice. Poi vincere è stato un valore aggiunto. Le partite si giocano contro tutti, devi comunque giocare e dare il massimo. Se sei premiato, hai messo qualcosa in più. Al Torino ricordo bene quegli anni e l’allenatore Moreno Longo che ci ha insegnato a vivere il calcio in modo professionistico. Mi ha aiutato tanto. Mi auguro un domani di coronare il sogno serie A.”

L’attaccante della Juve Stabia Leonardo Candellone prosegue: “ Come tipologia di attaccante mi ispiro a quelli che cercano la profondità. Sul piano fisico è una mia caratteristica fino dalle prime stagioni.

Per un attaccante l’importante è fare goal. Certo anche vincere, ma lavorare con il sorriso durante la settimana e fare goal è un premio per aver fatto qualcosa in più.

Da questa piazza prenderò spunto dal calore della piazza. E’ diverso giocare nel girone C, dove tutto è pieno di calore ed amore.

Ero molto contento del contratto con il Napoli. Un incoronamento al sacrificio, al lavoro fatto prima. Ma sapevo che non ero pronto per la A per cui è stato un transito per me. Il Napoli ha vinto il Campionato due anni dopo per cui era difficile ritagliarsi uno spazio.

Il derby con l’Avellino l’avevamo preparato con il Mister studiando gli avversari che mostravano sofferenza sulle fasce.

Piscopo è un grande amico fuori e dentro al campo!

Ho avuto un po’ di proposte questa estate. Poi Lovisa mi ha illustrato il programma che c’era qui e non ho esitato a venire qua. Lovisa è molto preparato, conosce bene i giocatori. Con queste due partite si vede anche il suo lavoro svolto, così come quello del Mister!

Lunedì sarà un match tosto. Sappiamo che il Giugliano è stato costruito per fare qualcosa di buono. Ci sarà da lottare, ci faremo trovare pronti! Mi auguro di fare goal!”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare